SPEDIZIONE E CONSEGNA

 

Spedizioni nel periodo natalizio

Le spedizioni verranno effettuate nei tempi previsti come consuetudine, ma raccomandiamo di acquistare i regali di Natale il prima possibile, poiché durante il periodo natalizio possono verificarsi ritardi, talvolta dovuti a circostanze al di là del nostro controllo, come ad esempio inconvenienze con il corriere.

 

 

Eley consegna in Italia e in Europa UE

Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso.

 

Spedizioni in Italia per privati

Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso.

Il costo di spedizione in Italia è di 7 euro per importi totali inferiori a 60 euro, IVA inclusa, ed è gratuito per importi superiori.

Gli Ordini vengono indicativamente processati e affidati al corriere secondo le seguenti modalità:

  1. gli Ordini trasmessi dall’Acquirente entro le ore 10:00, saranno processati e affidati al corriere il giorno stesso;
  2. gli Ordini trasmessi dall’Acquirente dopo le ore 10:00, saranno processati e affidati al corriere il giorno lavorativo successivo.

 

Il sabato e la domenica e le festività canoniche italiane non sono considerati giorni lavorativi, per cui gli Ordini inviati in questi due giorni saranno considerati inviati il primo giorno lavorativo successivo, entro le ore 10:00.

 

I tempi di consegna all’Acquirente decorrono dal momento di invio dell'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione dei Prodotti all'Acquirente da parte di Eley e sono normalmente di indicativamente massimo 3 giorni lavorativi per le consegne dei Prodotti in Italia.

 

Per spedizioni verso le isole e le zone disagiate, esempio in centro a Venezia, tali tempi potrebbero subire allungamenti di 1-2 giorni lavorativi considerati rispetto al calendario italiano.

 

In caso di ritardo nella consegna superiore a 14 (quattordici) giorni lavorativi, l'Acquirente avrà la possibilità di annullare il suo Ordine, entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento dell’e-mail di conferma d’Ordine, inviando una mail a support@insightprofessional.it.

Solo nel caso in cui il ritardo nella consegna sia imputabile unicamente a Eley e/o al vettore, l’Acquirente avrà diritto, oltre all’annullamento dell’Ordine secondo quanto previsto sopra, al rimborso delle eventuali spese di spedizione sostenute, a condizione che l'intero Ordine venga restituito dall'Acquirente a Eley. Il rimborso delle spese sarà effettuato nelle forme indicate nella sezione Resi e Cambi, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce da parte di Eley.

 

Nel caso in cui il ritardo non sia imputabile a Eley o al vettore, l'Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei Prodotti ordinati.

 

Nel caso in cui l'Ordine non venga restituito nella sua integrità e completezza, l'Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei Prodotti ordinati.

 

Spedizioni in Europa UE per privati

Eley consegna nei seguenti paesi europei: Austria, Finlandia, Malta, Slovenia.

 

Il costo di spedizione in Europa è di 15 euro per importi totali inferiori a 120 euro, IVA inclusa, ed è gratuito per importi superiori.

 

Gli Ordini vengono indicativamente processati e affidati al corriere secondo le seguenti modalità:

  1. Gli Ordini trasmessi dall’Acquirente entro le ore 10:00, saranno processati e affidati al corriere il giorno stesso;
  2. Gli Ordini trasmessi dall’Acquirente dopo le ore 10:00, saranno processati e affidati al corriere il giorno lavorativo successivo.

 

Il sabato, la domenica e i giorni di festività italiane non saranno considerati giorni lavorativi, per cui gli Ordini inviati in questi giorni saranno gestiti il primo giorno lavorativo successivo, entro le ore 10:00.

 

I tempi di consegna all’Acquirente decorrono dal momento di invio dell'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione dei Prodotti all'Acquirente da parte di Eley e sono di indicativamente massimo 3 giorni lavorativi per le consegne dei Prodotti in Europa UE.

 

Per spedizioni verso le zone disagiate, come le isole norvegesi Lofoten, tali tempi potrebbero subire allungamenti di 1-2 giorni lavorativi considerati rispetto al calendario italiano.

 

In caso di ritardo nella consegna superiore a 14 (quattordici) giorni lavorativi, l'Acquirente avrà la possibilità di annullare il suo Ordine, entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento dell’e-mail di conferma d’Ordine, inviando una mail a support@insightprofessional.it.

 

Solo nel caso in cui il ritardo nella consegna sia imputabile unicamente a Eley e/o al vettore, l’Acquirente avrà diritto, oltre all’annullamento dell’Ordine secondo quanto previsto sopra, al rimborso delle eventuali spese di spedizione sostenute, a condizione che l'intero Ordine venga restituito dall'Acquirente a Eley. Il rimborso delle spese sarà effettuato nelle forme indicate nella sezione Resi e Cambi, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce da parte di Eley.

 

Nel caso in cui il ritardo non sia imputabile a Eley o al vettore, l'Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei Prodotti ordinati.

 

Nel caso in cui l'Ordine non venga restituito nella sua integrità e completezza, l'Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei Prodotti ordinati.

 

Spedizioni per saloni

Eley consegna a Saloni esclusivamente in ITALIA, nelle aree in cui non è presente il distributore.

Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso.

 

Per ogni ordine è previsto un minimo di acquisto di 500€ + IVA.

 

Gli Ordini vengono indicativamente processati e affidati al corriere secondo le seguenti modalità:

  1. Gli Ordini trasmessi dall’Acquirente entro le ore 10:00, saranno processati e affidati al corriere entro il giorno successivo;
  2. Gli Ordini trasmessi dall’Acquirente dopo le ore 10:00, saranno processati e affidati al corriere entro 2 giorni lavorativi.

 

Il sabato e la domenica e le festività canoniche italiane non sono considerati giorni lavorativi, per cui gli Ordini inviati in questi giorni saranno considerati processati a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

 

I tempi di consegna all’Acquirente decorrono dal momento di invio dell'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione dei Prodotti all'Acquirente da parte di Eley e sono normalmente di indicativamente massimo 3 giorni lavorativi per le consegne dei Prodotti in Italia.

 

Per spedizioni verso le isole e le zone disagiate, esempio in centro a Venezia, tali tempi potrebbero subire allungamenti di 1-2 giorni lavorativi considerati rispetto al calendario italiano.

 

In caso di ritardo nella consegna superiore a 14 (quattordici) giorni lavorativi, l'Acquirente avrà la possibilità di annullare il suo Ordine, entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento dell’e-mail di conferma d’Ordine, inviando una mail a support@insightprofessional.it.

 

Solo nel caso in cui il ritardo nella consegna sia imputabile unicamente a Eley e/o al vettore, l’Acquirente avrà diritto, oltre all’annullamento dell’Ordine secondo quanto previsto sopra, al rimborso delle eventuali spese di spedizione sostenute, a condizione che l'intero Ordine venga restituito dall'Acquirente a Eley. Il rimborso delle spese sarà effettuato nelle forme indicate nella sezione Resi e Cambi, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce da parte di Eley.

 

Nel caso in cui il ritardo non sia imputabile a Eley o al vettore, l'Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei Prodotti ordinati.

 

Nel caso in cui l'Ordine non venga restituito nella sua integrità e completezza, l'Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei Prodotti ordinati.